VM - Shopping cart
 x 
Carrello vuoto
VM - Best Sales

Nessuna foto impostata
ST-VoIP PBX 10 UTENTI
2420,00 €

VM - Search in Shop
VM - Featured products

Nessuna foto impostata
ST-VoIP PBX 10 UTENTI
2420,00 €

VM - Currencies Selector

VM - Manufacturer
Area riservata

Home


advert3

prova

Il mercato delle Multiutility può creare nuove opportunità, oramai le imprese non si accontentano più di risparmiare solo sui consumi dell'energia elettrica (dal 1999 con il primo Decreto Bersani) e del gas (pienamente liberalizzato dal 2003), ma vogliono anche cogliere le nuove opportunità, gli incentivi, le facilitazioni e le detrazioni fiscali, comprese le nuove fonti rinnovabili.
L’idea di Consulente in Multiutility nasce da un’attenta analisi delle esigenze del cliente e da una conoscenza profonda delle offerte del mercato su tutti i livelli ed in particolare su: acqua, gas, elettricità, telecomunicazioni ed altre utilities.

Il Cliente ha la possibilità di scegliere tra diversi gestori privati concorrenti, godendo di una progressiva diminuizione delle tariffe, un miglioramento nei servizi di assistenza e la nascita di soluzioni sempre più innovative. Quali in sintesi i nuovi vantaggi a disposizione dell’Azienda/Cliente?

-Proposte obiettive tramite comparazioni personalizzate ai consumi di ogni Cliente
-Preparazione specifica del Consulente
-Monitoraggio continuo del mercato
-Soluzioni pluriconvergenti
-Ottimizzazione dei costi con mantenimento standard di qualità,
-Report dettagliati di analisi
-Contratti non vincolanti
-Assistenza post vendita diretta
-Unico interlocutore pluriservizi

La Net Contact ti offre l'opportunità di ricoprire il ruolo di Consulente in Multiutility e di essere una figura richiestissima nel mercato odierno.

Siamo alla ricerca di giovani dinamici, intraprendenti, con atteggiamento propositivo, per lavorare in un settore innovativo e fortemente dinamico.

Se desideri cogliere questa nuova opportunità per il tuo futuro Invia ADESSO la candidatura a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.